Commenti: 217
  • #217

Lara (sabato, 30 settembre 2023 16:31)

Abbiamo appena soggiornato all’appartamento PU Nord dal 5 al 19 agosto un appartamento al 6 piano con una camera da letto spaziosa con tv armadio ampio una cameretta con due lettini e armadio spazioso una bagno e un terrazzo cucina ampia e un divano letto appena entri dotato di tutto dalla lavatrice stendino ferro da stiro lavastoviglie , e distante 500 metri dal mare e vicino al centro vicino al mio bar preferito bar soriano ottimo per colazione e aperitivi vicino ad un panificio ottimo e macelleria con olive ascolane doc, il proprietario gentilissimo dimenticavo in dotazione anche due biciclette con seggiolini, due settimane fantastiche consiglio vivamente q appartamento ah poi non posso dimenticare sotto casa le bombe calde con cornetti e girella alle 11 di sera pazzesche ritorneremo

• #216

Di Maio Anna Maria (venerdì, 15 settembre 2023 17:15)

Quest'anno x la seconda volta abbiamo avuto modo si soggiornare in uno degli appartamenti di Alessandro, comodo e dotato di tt quello che può servire, Alessandro e la moglie persone deliziose pronte a risolvere qualsiasi problematica ,consigliato vivamente!!

• #215

Paola Gandolfi (lunedì, 21 agosto 2023 20:26)

Abbiamo soggiornato per due settimane in un appartamento della struttura villa alberto.appartamento recente in zona tranquilla ma comoda come servizi e con servizio biciclette per raggiungere la spiaggia.titolari.della struttura gentili e sempre disponibile vacanza da ripete

• #214

Andrea (lunedì, 21 agosto 2023 10:29)

Abbiamo soggiornato per 2 settimane presso l'appartamento Puglia SUD, l'appartamento è fantastico, spazioso e pulito, dotato di tutti i confort necessari per passare una piacevole e confortevole vacanza.
    Alessandro è stato disponibile venendo incontro alle nostre esigenze, è stato un proprietario gentile e disponibile, torneremo sicuramente il prossimo anno!
    Grazie ancora del piacevole soggiorno

• #213

Alessandra (lunedì, 21 agosto 2023 08:19)

Abbiamo soggiornato presso Villa Alberto tra luglio e agosto: condominio e appartamento davvero molto belli, puliti e tenuti ottimamente. Appartamento dotato di tutti i comfort : porta blindata, aria
    condizionata in TUTTE le stanze, camere da letto davvero spaziose, lavastoviglie, forno e lavatrice (comodissimi !!!)
    Nonostante la statale sia vicina, non si sente assolutamente rumore.
    Extra comode le biciclette messe a disposizione sia per arrivare in spiaggia che per raggiungere il centro in pochissimo tempo.
    Posto auto accanto alla struttura sempre libero.
    Per la prima volta ho trovato un posto davvero formidabile: complimenti !!!
    Insomma che dire… ci si sente davvero a casa anche grazie alla gentilezza e disponibilità dei padroni di casa
    Grazie mille Alessandro e Antonella
    Speriamo di riuscire a tornare l’anno prossimo perché ne vale davvero la pena

• #212

Matteo (giovedì, 17 agosto 2023 16:28)

Abbiamo appena soggiornato in un appartamento al primo piano veramente confortevole grande con servizio bici . Siamo stati molto bene, abbiamo avuto il supporto di Alessandro titolare degli appartamenti che ci ha dato tutte le indicazioni che abbiamo chiesto ma che allo stesso tempo ci ha fatto godere della massima serenità, ottimo rapporto qualità prezzo . Ci tornerei? Senza dubbi SI.

• #211

Sarah (domenica, 13 agosto 2023 14:20)

Abbiamo appena soggiornato presso Villa Alberto, dal 5 al 12 Agosto, un appartamento al piano terra , con un grazioso spazio all'aperto dove si può mangiare . L' appartamento è nuovo, ben arredato, moderno, pulito e dotato anche di lavatrice e lavastoviglie utilissimi! La struttura non è direttamente sul mare ma il proprietario mette a disposizione due comode biciclette e in 5 minuti si è in spiaggia!
    Proprietario gentile e disponibile dal primo contatto alla riconsegna chiavi.
    Pensiamo di tornarci anche il prossimo anno! Consiglio vivamente a tutti questa struttura

• #210

Morgan Bergamini (domenica, 13 agosto 2023 11:46)

Ottima struttura rapporto qualità prezzo molto buono perfett per una vacanza tranquilla

• #209

Antonella (lunedì, 07 agosto 2023 22:35)

Appartamento moderno, luminoso e ben fornito di ogni comfort; ben apprezzata la lavastoviglie. Situato vicino alla spiaggia raggiungibile con le bici messe a disposizione; silenzioso nonostante vicino alla statale. Proprietario molto disponibile e presente per ogni richiesta. Lo consiglio fortemente

• #208

Simonetta (lunedì, 07 agosto 2023 19:48)

Abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo in uno degli appartamenti di Alessandro. L'anno scorso nell' appartamento Clotilde quest'anno nell'appartamento S. Pio X Ll1. Anche quest'anno siamo stati veramente bene eravamo in cinque persone l'appartamento è molto bello spazioso pulito e fresco. La camera da letto spaziosa fornita di tutti i confort e materasso molto comodo. Il terrazzo comodissimo per cenare o pranzare. Le due biciclette messe a disposizione da Alessandro sono nuove e comodissime per raggiungere la spiaggia il supermercato e i locali di San Benedetto. Alessandro e sua moglie Antonella sono cordiali e disponibili dei padroni di casa stupendi. Come l'anno scorso l'appartamento di Alessandro ha contribuito a rendere speciale il nostro soggiorno a San Benedetto del Tronto. Grazie ancora di tutto alla prossima vacanza Simonetta e famiglia. Consigliatissimo

• #207

Moreno (sabato, 05 agosto 2023 21:58)

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nell’appartamento 1PE di Villa Alberto dal 15 al 22 luglio , ormai sono 6 anni che ripetiamo la stessa fantastica esperienza e l’anno prossimo sarà sicuramente il settimo.
    Appartamento pulitissimo e completo di ogni confort, posto auto in cortile adiacente e 2 biciclette in comodato d’uso completano il quadro perfetto.
    I padroni di casa ,Alessandro ed Antonella, sono molto disponibili ed alla mano, consiglio vivamente perché è raro trovare un connubio così.
    Grazie ancora e arrivederci all’anno prossimo.

• #206

Chiara (lunedì, 31 luglio 2023 20:53)

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 luglio 2023 nell appartamento Fo EST...che dire....tutto perfetto!
    Appartamento molto accogliente e dotato di tutti i confort.
    Ottima pulizia.
    Alessandro e' una persona molto professionale e molto disponibile.
    Consiglio vivamente a tutti!

• #205

Cristiana (lunedì, 31 luglio 2023 07:35)

Abbiamo alloggiato presso uno degli appartamenti di Alessandro nella seconda settimana di luglio e devo dir che siamo rimasti veramente contenti. Appartamento pulito , accessoriato di ogni confort e, soprattutto, molto silenzioso nonostante la vicinanza della statale.
    Consiglio caldamente di prendere in affitto uno dei suoi appartamenti.
    Grazie

• #204

Leonardo (domenica, 30 luglio 2023 18:59)

Abbiamo soggiornato una settimana a Villa Alberto. Tutto perfetto e molto comodo. Alessandro il proprietario è una persona molto cordiale e disponibile

• #203

Valentina C (domenica, 30 luglio 2023 17:46)

Appartamento confortevole con tutto ciò che serve con bici a disposizione e tutte le comodità
    che occorrono per trascorrere una bella vacanza
    spensierata.
    Nei dintorni tutto ciò che serve a disposizione.
    Sempre un piacere trascorrere le vacanze in questi posti.
    Grazieeeee Alessandro.

• #202

Michele di Treviso (venerdì, 28 luglio 2023 12:30)

Sabato 01 luglio 2023 Residence a San Benedetto del Tronto AP .Abbiamo avuto un'ottima accoglienza in un bi locale accessoriato al massimo, arredato con gusto, bello e confortevole,sia all'interno che all'esterno posto auto �riservato.
    Silenzioso di notte ideale per famiglie con bambini,,da ritornare per la prossima estate (i titolari!! sono molto gentili e ti accolgono come se fossimo una famiglia �) loro sono fantastici.......

• #201

Angela (martedì, 25 luglio 2023 15:12)

Ho soggiornato presso l'appartamento FO EST con la mia famiglia le prime due settimane di luglio e ci siamo trovati benissimo. Ottima posizione sia per la spiaggia sia per il centro. Il signor Alessandro gentilissimo e sempre disponibile. Credo proprio torneremo volentieri!!

• #200

Alessia (giovedì, 20 luglio 2023 13:33)

Appartamento nuovo,spazioso, pulito a pochi passi dal mare. Aria condizionata in ogni stanza!! Il proprietario Alessandro una persona disponibilissima.
    Sicuramente torneremo anche il prossimo anno!!

• #199

Ombretta (domenica, 16 luglio 2023 07:45)

Appartamento bilocale semplice ma molto confortevole, bici a disposizione, in posizione comodissima al centro e spiaggia con vari negozi, bar e gastronomie nei dintorni. Consigliatissimo, anche il proprietario simpatico e disponibile!

• #198

Giuliana (venerdì, 14 luglio 2023 18:12)

Ho soggiornato con i miei nipoti nella seconda quindicina di giugno nell'appartamento di via puglia. appartamento spazioso, comodo, dotato di tutto ciò che possa servire, ben tenuto e perfettamente pulito e igienizzato. centrale, quindi facilità di raggiungere negozi di ogni genere a piedi. sana camminata per andare in spiaggia, che malgrado la mia età facevo volentieri tutte le mattine. dietro il palazzo un bel parco giochi per bambini, dove i miei nipoti hanno trascorso piacevoli pomeriggi. stabilimento ottimo indirizzata da alessandro, proprietario e persona molto gentile e disponibile. esperienza da ripetere e consigliabile.

• #197

Izabela (giovedì, 06 luglio 2023)

Abbiamo soggiornato le ultime due settimane di giugno nell appartamento in Via Puglia. Vicino sia alla spiaggia (chalet consigliato da Alessandro dove ci siamo trovati benissimo) che al centro, non abbiamo mai usato la macchina. Biciclette a disposizione . Appartamento ben curato e pulito. Ottima esperienza che consiglierei.

• #196

Michela (martedì, 04 luglio 2023 09:07)

Dal Trentino soggiornato per due settimane a metà giugno con la famiglia nell’appartamento di Via dei Laureati, 83. Ottima la scelta. Situato in zona tranquilla, vicinissima al mare raggiungibile a piedi con i bambini. Disponibilità di due biciclette, utilissime per raggiungere agilmente il centro, i negozi, le chiese. Comodo posto auto nel cortile interno. Appartamento a primo piano di recente ristrutturazione, confortevole, con aria condizionata in tutti gli ambienti. Ottimo il mare e la spiaggia, non affollata, frequentata da tanti bambini. Incantevole il lungomare fino a raggiungere il centro, sia a piedi che in bicicletta. Abbiamo trascorso un bel periodo di vacanza. Prima volta a San Benedetto del Tronto.  Ottimo trattamento dal proprietario signor Alessandro, persona gentile e molto disponibile. Veramente consigliato.

• #195

Manuela (giovedì, 18 agosto 2022 10:22)

Abbiamo soggiornato con i miei genitori e mia figlia a Villa Alberto le prime due settimane di agosto di quest'anno.
    Abbiamo trovato un appartamento molto pulito, spazioso e comodo; in ogni stanza c'è il condizionatore (decisamente utile in quest'estate cosi torrida!).
    Vengono messe a disposizione anche 2 biciclette per ogni appartamento, utilissime per spostarsi senza necessità di prendere l'auto.
    L'appartamento si trova all'interno, in una zona molto tranquilla, ma la spiaggia è davvero vicinissima e raggiungibile in bicicletta in pochi minuti.
    Nei pressi dell'appartamento ci sono 2 supermercati e negozi di vario genere.
    Il sig. Alessandro e sua moglie sono stati davvero tanto ospitali, gentili e disponibili.
    Dovessimo decidere di ritornare a S. Benedetto per le nostre vacanze, sicuramente ritorneremo qui!

• #194

Alex e Sonia (mercoledì, 17 agosto 2022 20:13)

Siamo stati due settimane in uno degli appartamenti di villa Alberto. Dotato di ogni comfort, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata e forno. Ci siamo trovati benissimo, soprattutto grazie alla disponibilità e alla gentilezza di Alessandro e della moglie..... Super consigliato. Speriamo di vederci anche il prossimo anno.

• #193

Marcello (martedì, 16 agosto 2022 19:06)

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in Via dei Laureati, in un appartamento di recente ristrutturazione e completo di tutti i confort. Alessandro si è dimostata persona disponibilissima fin dall'inizio della prenotazione, e successivamente all'atto dell'ingresso, fornendoci piena disponibilità e soprattutto un appartamento in condizioni impeccabili di pulizia e funzionalità. Posizione ottima sia riguardo al mare, sia rispetto al centro di San Benedetto; ci è stata inoltre fornita la disponibilità di utilizzo di due biciclette.
    Per concludere: interlocutore e appartamento consigliatissimi per un soggiorno ideale a San Benedetto del Tronto

• #192

Francesca (lunedì, 15 agosto 2022 18:47)

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Fo Est dal 30/07 al 13/08 , che dire appartamento pulito e con tutti confort .
    Posizione ottima a poca distanza da tutto ciò che serve per chi come noi ha 2 figli, dal market alla farmacia e alla spiaggia a breve distanza.
    Un grazie particolare ad Alessandro ,sempre disponibile per ogni esigenza .

• #191

Simonetta (martedì, 09 agosto 2022 09:32)

Abbiamo soggiornato dal 30 luglio al 6 agosto nell'appartamento di via Clotilde di Savoia 10. L'appartamento è comodo vicinissimo alla spiaggia e alla movida serale. Non c'è bisogno della macchina per andare al mare o nei locali noi abbiamo parcheggiato la nostra automobile sotto casa all'inizio del soggiorno e l'abbiamo ripresa alla fine della vacanza. Sia io che mio marito e i nostri figli di 9 e 19 anni siamo stati veramente bene. L'appartamento CL1 è pulito e fornito di tutto ciò che serve per una vacanza rilassante. Alessandro e sua moglie sono due persone stupende gentili e diponibili. Se dovete soggiornare a San Benedetto del Tronto l'appartamento di Alessandro è il posto ideale. Consigliatissimo

• #190

Imma e Giuseppe (domenica, 07 agosto 2022 11:30)

Abbiamo soggiornato con i nostri due bambini di 8 e 7 anni nell’appartamento pt sud per tre settimane nel mese di luglio.
    È il nostro terzo anno in questo appartamento e ci sentiamo un po’ come a casa. Come ogni anno al nostro arrivo abbiamo trovato un’abitazione impeccabile e pulitissima e la grande cortesia e disponibilità di Alessandro e Antonella due padroni di casa eccezionali.
    La casa è dotata di ogni comfort:asse da stiro e ferro, lavatrice, stendino , phon , aria condizionata (mai accesa perché l’appartamento è molto fresco) ecc e inoltre si può usufruire di due biciclette per spostarsi.
    Posizione ottima e silenziosa sia per andare al mare, che per raggiungere il centro di San Benedetto e i supermercati vicinissimi.
    Spiaggia convenzionata top!
    Che dire … alla prossima estate.

• #189

Valentina (sabato, 06 agosto 2022 21:44)

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per una settimana in uno degli appartamenti di Villa Alberto. Al nostro arrivo era tutto pulito e in ordine, l'appartamento è molto fornito per quanto riguarda pentole, tazze, piatti e bicchieri.
    Alessandro e la moglie sempre gentili e disponibili.
    Consiglio a tutti il soggiorno da loro.

• #188

Tshilombo Shimatu (sabato, 06 agosto 2022 11:35)

Posso dire che ci ritorno la prossima volta se l'occasione si presenterà di nuovo. Mi è piaciuto l'appartamento con aria condizionata e spazioso con il tutto il necessario compresi le bici. Ma la cosa più importante è cortesia di Alessandro e la moglie, due persone stupende alla portata di mano.

• #187

Francesca (sabato, 06 agosto 2022 11:32)

Abbiamo soggiornato presso Villa Alberto inizio luglio 2022, l appartamento ha tutti i confort di cui ha bisogno una casa vacanze, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, tende da sole automatizzate, la cucina è completa di tutto. E' in una posizione comoda abbastanza vicino alla spiaggia ed al centro per uscire la sera. Per una vacanza in famiglia lo consiglio. Ringrazio Alessandro per la disponibilità e la sua gentilezza. Grazie di tutto Francesca e Giuliano

• #186

Franchi omar (martedì, 12 luglio 2022 21:34)

Soggiorno piacevole e rilassante, è già il secondo anno che torniamo sempre nello stesso appartamento, molto bello e ben tenuto, Alessandro molto professionale e disponibile, consiglio a tutti.

• #185

Fabio (lunedì, 11 luglio 2022 18:02)

Volevo ringraziare Alessandro per la bellissima vacanza ho preso un appartamento fo sud a due passi dal mare e due passi dal centro pieno di ristoranti pizzerie negozi e con le 2 biciclette in omaggio non ho mai toccato la macchina mi sa che ci rivedremo ancora ciao e grazie ancora.

• #184

Salvatore e Maria Luisa (martedì, 05 luglio 2022 16:22)

Splendido soggiorno dal 11.06.2022 al 25.06.2022 presso villa Alberto, supportato, sia dalle comodità e la confortevolezza dei locali che dalla cortesia di Alessandro e della sua gentilissima consorte. E' una esperienza da ripetere con frequenza. Grazie, grazie mille

• #183

Valentina Costantini (domenica, 26 giugno 2022 09:25)

Soggiorno piacevolissimo....confortevole come sempre...

• #182

Fabio e Chiara (domenica, 29 agosto 2021 13:26)

Appartamento Villa Alberto P2 Ovest
    Da 4 anni passiamo l'estate con i nostri due bambini ed il nostro gatto presso gli appartamenti di Alessandro ed Antonella.
    Il P2-O è un trilocale ampio e completo di tutti i comfort (aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, tende da sole ecc..) in una zona molto comoda per raggiungere le spiagge, i due vicini supermercati ed il bellissimo centro città.
    Molto utili le due biciclette a disposizione dell'appartamento (complete di cestino, portapacchi posteriore ed eventuale seggiolino) che permettono di non utilizzare l'auto, comodamente parcheggiata di fronte all'ingresso di villa Alberto, per gli spostamenti quotidiani.
    I proprietari, infine, sono due persone gentili, discrete, disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.

• #181

Nadia ed Emanuele (lunedì, 23 agosto 2021 12:44)

Abbiamo soggiornato nell' appartamento FO sud a metà agosto !! Molto curato e con tutto l' occorrente per rendere la vacanza più agevole....posizione ottima ...vicino al centro ed al mare con ogni servizio utile a portata di mano ! Il signor Alessandro molto cordiale e sempre disponibile ! Ci torneremo !!!

• #180

EMANUELE e GIANNA (lunedì, 23 agosto 2021 12:19)

Siamo tornati a SBT dopo un po' di anni e abbiamo scelto tre appartamenti di Alessandro perche' c'erano anche le nostre figlie con relative famiglie. Appartamenti puliti e attrezzati adeguatamente con tutti gli elettrodomestici necessari, in piu' ci sono state assegnate due biciclette per muoversi liberamente e raggiungere la spiaggia in 5 minuti. Le biciclette al temine del soggiorno devono essere restituite ahahah. Ogni appartamento include il posto auto. Se pensate di andare a San Benedetto vi consiglio vivamente di contattare Alessandro persona molto professionale, simpatica e disponibile. Noi tutti ci siamo trovati davvero bene .

• #179

Alessia (lunedì, 23 agosto 2021 10:29)

Abbiamo trascorso le nostre vacanze nell'appartamento LI 1 e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è spazioso, super attrezzato e pulitissimo, ci siamo sentiti a "casa". Posizione ottima sia per andare al mare, che per raggiungere il centro di San Benedetto. Proprietari straordinari, gentilissimi e super disponibili. Ci torneremo sicuramente anche il prossimo anno.

• #178

Sharon Monica GEREMIA (giovedì, 12 agosto 2021 23:51)

È stata la nostra prima esperienza soggiornare a San Benedetto del Tronto grazie al signor Alessandro persona cordiale disponibile e con il suo bellissimo appartamento pulitissimo ben arredato e confortevole come descritto dalle foto ci ha reso tutto positivo.Assolutamente consigliato....Torneremo volentieri !!Grazie.

• #177

Annunziata M. (martedì, 10 agosto 2021 19:24)

(martedì 10 agosto 2021, 19:15)
    Questo è il primo anno che trascorriamo le vacanze a San benedetto del Tronto e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Io e la mia famiglia abbiamo scelto uno degli appartamenti di Villa Alberto e corrisponde esattamente alla descrizione, tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli, fornitissimo di tutti i confort, non mancava nulla,. Il sig. Alessandro è veramente una persona gentilissima e sempre disponibile con i suoi ospiti. Lo consiglio vivamente e speriamo di tornarci il prossimo anno ma per una vacanza ancora più lunga. Consigliatissimo,!!!!!!!

• #176

Ruggero (lunedì, 09 agosto 2021 20:27)

Abbiamo soggiornato quest'anno per la prima volta in uno degli appartamenti di Alessandro, persona squisitamente cordiale e molto simpatica, ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo.
    L'appartamento lo abbiamo trovato molto pulito e arredato benissimo, non manca nulla.
    Consiglio anche di affidarsi ai Bagni Nik stabilimento a conduzione familiare dove ci si può sentire come a casa.

• #175

Valentina Costantini (lunedì, 09 agosto 2021 12:08)

Soggiorno piacevolissimo
    Confort al top
    Tutto perfetto

• #174

Marinella (lunedì, 09 agosto 2021 10:18)

Ci siamo trovati molto bene, appartamento accogliente, pulito e attrezzato di tutto!! Alessandro il proprietario gentile e disponibile!! Davvero bella San Benedetto del Tronto che abbiamo girato in bicicletta comprese nel prezzo dell’appartamento a pochi metri dal mare e a portata di mano da negozi, locali e ristoranti!! Davvero una bellissima vacanza e un posto che vale la pena ritornare!!!!!!!

• #173

Marinella (lunedì, 09 agosto 2021 10:17)

• #172

Maria Brunella (lunedì, 09 agosto 2021 09:46)

La prima volta a San Benedetto mi ha lasciato un dolce ricordo cui ha contribuito sicuramente la felice permanenza nell'appartamento Pu Nord proposto da Alessandro. Pulito, ampio, moderno, dotato di tutti i comfort necessari per rispondere alle esigenze di gruppi di ragazzi e al contempo di famiglie con bambini. Super attrezzata la cucina, luminosa la stanza matrimoniale e confortevole il bagno insieme al tinello. A 500m dal mare e dal centro, la posizione permette di spostarsi tranquillamente a piedi, ma sicuramente il servizio del noleggio biciclette incluso nel prezzo dell'appartamento facilita gli spostamenti. Gentile e disponibile Alessandro, consiglio vivamente una permanenza nell'appartamento di cui sopra.

• #171

Colasanti filippo (lunedì, 09 agosto 2021 09:33)

Siamo stati una settimana a fine luglio..ci siamo trovati benissimo, appartamento nuovissimo e dotato di ogni confort, con le bici un piacere raggiungere il mare cmq vicino.. appartamenti ad un passo da ogni cosa..veramente ottima scelta.torneremo sicuramente.

• #170

Eleonora (giovedì, 05 agosto 2021 10:53)

Con mio marito e il nostro bambino di 7 anni, abbiamo soggiornato nell'appartamento CL1 dal 17 al 31 luglio. Sono state due settimane tranquille e rilassanti. L'appartamento é provvisto di ogni comfort e, nonostante, la vicinanza al lungomare (50 metri), si trova in una via silenziosa. Abbiamo trovato pulizia, serietà e disponibilità. Esperienza super positiva!!!!!

• #169

CINZIA e MORENO (domenica, 25 luglio 2021 21:50)

Appartamento Villa Alberto P1 Est
    È il quarto anno che torniamo a SBT e come sempre scegliamo gli appartamenti di Alessandro.
    Ormai ci sentiamo a casa, appartamento impeccabile pulitissimo e ben arredato. Ha tutto quello che serve compreso di asse da stiro e ferro, lavatrice e lavastoviglie, stendino , phon ecc.
    Il contratto prevede 2 biciclette nuove con cestino che sono il top x spostarsi senza problemi x tutta la città.
    Supermercati e negozi di servizio vicini, spiaggia a meno di 5 min in bici.
    Riconfermo la nostra esperienza molto positiva.

• #168

ORNELLA DE BIAGI (venerdì, 23 luglio 2021 21:59)

Abbiamo trovato un bel appartamento pulito, con un buon climatizzatore, piccolino ma con tutto quello che serve! ( Frigo phone, lavatrice, lavastoviglie)Alessandro è stato gentilissimo. Un piccolo problema con la doccia è stato subito risolto! Supermercati e spiaggia a portata di bicicletta( Che sono in dotazione). La macchina la usi solo se devi fare un' escursione. Consigliato.